Passuello | L’energia che accende le passioni


Le nostre passioni sono alimentate da qualcosa di intangibile che fa muovere i corpi, le parole, i pensieri.
Noi la chiamiamo ENERGIA e nello sport è ciò che aiuta ad affrontare con tenacia le avversità per trasformarle in opportunità.

Ecco perché in PASSUELLO continuiamo ad alimentare l’energia di tanti sportivi e società. Crediamo fortemente che l’impegno e il coraggio di queste promesse sportive vada acceso e soprattutto mantenuto vivo, perché sia d’esempio per gli altri.

Curling Club Dolomiti

Il Curling Club Dolomiti nasce dalla fusione di due club storici di Cortina, il Cristallo e il Miramonti, e tutt’ora è tra le società più vincenti nel panorama italiano ed internazionale.
Preparazione fisica, abilità di gioco, doti tattico/strategiche e affiatamento tra i compagni di squadra, sono le componenti principali sulle quali si fonda questa disciplina olimpica.
PASSUELLO sostiene i ragazzi del Curling Club Dolomiti per continuare ad accendere, dietro alle “stones”, l’entusiasmo sui campi ghiacciati.

GUARDA

FMX e Mototerapia

Matteo Botteon, giovane e già affermato pilota, sia a livello italiano che internazionale, ha già partecipato ad eventi di livello mondiale. Un campione nello sport ma anche nella vita, Matteo è da anni impegnato in svariati progetti riguardanti la mototerapia con lo scopo di regalare momenti di gioia a persone e bambini malati o disabili, facendo anche assaporare loro, in tutta sicurezza, l’ebrezza di un rombante giro in moto.
Per tutte queste qualità sportive e umane, PASSUELLO ha deciso di sostenere l’energia super adrenalinica e benefica di Matteo.

GUARDA

Spiquy Team

Un affiatato gruppo di sportivi, e soprattutto di amici, ormai da 17 anni ha dato vita allo Spiquy Team, associazione sportiva ciclistica comeliana, supportata dall'energia PASSUELLO. La mitica Pedalonga, una delle gare più conosciute di Mountain Bike, e la più alta delle Dolomiti, nasce proprio da un’idea di questo energico team.

GUARDA

USG Pieve di Cadore

L'Unione Sportiva Ghiaccio Pieve di Cadore nasce oltre 60 anni fa e tra i molti dirigenti e atleti che si sono distinti a livello internazionale spicca anche l'olimpionica Chiara Simionato, vincitrice tra l'altro di 2 Coppe del Mondo, specialità 1.000 mt pista lunga. PASSUELLO accende le scintille sotto le lame delle ragazze e dei ragazzi dell'U.S.G. Pieve di Cadore Short Track.

GUARDA

Sporting Musile

Vivere e amare il territorio, impegnandosi sempre a superare le continue sfide quotidiane, questi i valori che accomunano PASSUELLO e lo Sporting Musile, squadra di calcio a 5 di Musile di Piave (VE). Nata nel 2018, la squadra si è saputa distinguere non solo per i successi sportivi, ma anche per una predisposizione al sociale, che ha portato i ragazzi dello Sporting ad impegnarsi in numerose iniziative. Mascotte della squadra, Leo, un simpatico leone che infonde energia agli atleti e ai numerosi sostenitori della squadra.

GUARDA

FABIO PILLER COTTRER (Biatlhon)

“Uno sport di testa, che ti insegna a non mollare mai. Per me è passione e divertimento.” Queste le parole di Fabio Piller Cottrer, sappadino scuola ASD Camosci, tesserato con il CS Carabinieri, che hanno convinto Passuello a sostenere l’atleta di biathlon per questa e la prossima stagione. Sostegno ben riposto, dal momento che Fabio, figlio del campione olimpico Pietro Piller Cottrer, ha già conquistato una splendida medaglia d’argento nella 7.5 km sprint dei Campionati Mondiali Giovani di biathlon di Obertilliach, in Austria.

GUARDA